Translate

mercoledì 5 maggio 2010

Prima edizione del premio TerraOlivo a Gerusalemme (Israele).

Gerusalemme (Israele). Sarà il prestigioso Hotel Inbal, presso il Monte degli Ulivi, ad ospitare dal 23 al 29 luglio 2010 il premio internazionale riservato ai migliori oli extravergine 'TerraOlivo 2010'.


L'evento, curato dal Dr Moshe Spak per il Mediterranean International Olive Oil Competition, metterà in competizione nell'antica città di Gerusalemme le migliori produzioni di olio extravergine di oliva internazionali.
Per il concorso è prevista la partecipazione, accanto alle tradizionali categorie di Olio Extravergine di Oliva 'Monovarietale', 'Blend', 'DOP/IGP' e 'Biologico', anche degli oli aromatizzati, novità assoluta nel settore dei concorsi sull'olio.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso, consultate il sito www.terraolivo.org

LETTERA DI INVITO
Gentilissimi produttori,
credo di farvi cosa gradita ad inviarvi la lettera di invito ricevuta dai verti dell'organizzazione della manifestazione internazionale TerraOlivo 2010.
Per partecipare al premio internazionale occorre riempire il modulo di adesione (entry form) ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate negli allegati in Inglese od in Italiano.
Per ottenere tali moduli, potrete richiederli direttamente a me con una mail all'indirizzo: aglauro@tiscali.it o scaricandoli qui.
Per facilitare le operazioni di acquisizione dati, prego voler aggiungere sia il mio indirizzo e-mail (aglauro@tiscali.it) e sia citare il nome del sottoscritto nel modulo da inviare all'organizzazione del premio.
Vi ringrazio anticipatamente,

Dr Antonio G. Lauro
Panel Leader e membro Panel TerraOlivo 2010



ATTENZIONE: I TERMINI DI INVIO DEI CAMPIONI, ERRONEAMENTE INDICATI IL 10 MAGGIO, SCADONO IL 20 GIUGNO 2010.


Allegati:








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: