Translate

martedì 1 giugno 2010

TerraOlivo 2010

Pubblichiamo il CS di Marco Oreggia (Guida Flos Olei), relativo al premio TerraOlivo.
Cari Produttori,
vi inoltro questa interessante comunicazione riguardante la seguente iniziativa:
dal 23 al 29 luglio 2010, a Gerusalemme, si svolgerà il premio internazionale "TerraOlivo 2010" riservato ai migliori oli extravergine.
L'evento, curato dal Dr Moshe Spak per il Mediterranean International Olive Oil Competition, metterà in competizione nell'antica città di Gerusalemme le migliori produzioni di olio extravergine di oliva internazionali. Per il concorso è prevista la partecipazione, accanto alle tradizionali categorie di Olio Extravergine di Oliva 'Monovarietale', 'Blend', 'DOP/IGP' e 'Biologico', anche degli oli aromatizzati, novità assoluta nel settore dei concorsi sull'olio.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso, potete consultate il sito www.terraolivo.org o il blog primolio.blogspot.com
Per partecipare al premio internazionale ed a tutte la manifestazioni collaterali previste dal concorso, occorre inviare la propria adesione ed i campioni di olio entro il 20 giugno 2010 in Israele ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate negli allegati in Inglese od in Italiano.
Per ottenere tali moduli, potrete richiederli direttamente via mail all'indirizzo: 
aglauro@tiscali.it o scaricandoli dagli allegati.
Per facilitare le operazioni di acquisizione dati, prego voler mandare i documenti, in copia, anche all'indirizzo e-mail
aglauro@tiscali.it.

Cordiali saluti
Marco Oreggia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: