Translate

domenica 28 novembre 2010

Olio di oliva e malattie dermatologiche il 28 novembre a Castelnuovo (AR).

Domenica 28 novembre, ore 15,00 a Castelnuovo di Subbiano si parlerà di <<OLIO DI OLIVA & MALATTIE DERMATOLOGICHE>>.
Un incontro da non perdere con Cinzia Chiarion e Vincenzo De Giorgi.
Nell'ambito della rassegna OLIOINTAVOLA, che si tiene ogni anno l’ultima domenica del mese di novembre a Castelnuovo di Subbiano, alle porte di Arezzo, Cinzia Chiarion discuterà su <<Olio extravergine di oliva & malattie dermatologiche>> con Vincenzo De Giorgi del Dipartimento Scienze Dermatologiche dell’Università di Firenze. L’ingresso è libero ed il pubblico potrà porre domande.
<<Quest’anno – ci preannuncia orgogliosa la dr.ssa Chiarion - ad OLIOINTAVOLA grazie alla disponibilità di un dermatologo di fama, il prof. De Giorgi, si parlerà delle qualità antinfiammatorie, antitumorali e cosmetiche dell’olio extravergine di oliva, e di come prevenire il danno ed i tumori cutanei indotti dalle radiazioni ultraviolette usando l’olio extravergine di oliva. Da non perdere.>>
La dr.ssa Chiarion, che ad OLIOINTAVOLA cura l’<<Angolo della Salute>>, da anni si occupa attivamente del rapporto olio/salute tanto che ha realizzato con un pool di medici e di veterinari un sito www.olioesalute.it, per divulgare le qualità benefiche dell’olio extravergine di oliva sui vari apparati dell’organismo dell’uomo e degli animali.
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: