Translate

venerdì 27 maggio 2011

DIVENTA UN FLOS OLEI POINT E ACQUISTA FLOS OLEI - GUIDA AI MIGLIORI EXTRAVERGINE DEL MONDO.

Puoi scaricare il documento di affiliazione su www.flosolei.com. L’adesione ai Flos Olei Point comporta l’acquisto di un numero minimo di 10 copie della Guida, ma con degli sconti vantaggiosi: il 40% sul prezzo di copertina (26,00 euro), se si acquistano da 10 a 99 copie, ovvero 15,60 euro per copia; e il 50% per oltre 100 copie, ovvero 13,00 euro per copia. A cui vanno aggiunte le spese di spedizione (consultare http://shop.flosolei.com).
Dato il suo carattere di strumento moderno ed efficace e la sua vocazione universale, la Guida annuale Flos Olei rappresenta un punto di riferimento non solo per i consumatori intelligenti, ma anche per gli stessi produttori di olio extravergine, per le attività affini attente al buon mangiare, e per gli operatori del settore in ambito internazionale, impegnati nella divulgazione dell’extravergine di qualità e nell'attività di comunicazione per le aziende di cui sono portavoce.
Tutti i Flos Olei Point, inoltre, avranno la possibilità di acquistare e distribuire la nuova linea cosmetica all'olio extravergine di oliva a marchio Flos Olei: i prodotti Flos Olei Beauty, i quali, appena usciti nelle tre preparazioni (shower gel; fluid body cream; face cream), stanno già avendo un grandissimo riscontro, data l'eccellente qualità della materia prima con la quale vengono realizzati. Sono disponibili all'acquisto, a partire da un quantitativo minimo di 24 pezzi (8 shower gel + 8 fluid body cream + 8 face cream), con un prezzo speciale di 192,00 euro (IVA inclusa). A cui vanno aggiunte le spese di spedizione (consultare http://shop.flosolei.com).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: