Translate

lunedì 16 maggio 2016

Best International Olive Oils 2016: tutto pronto al Domina-IOOC.

Terminati i tre duri giorni dedicati alla valutazione degli oltre 300 campioni di olio extravergine di oliva giunti a Palermo per partecipare al contest Domina-IOOC, tra poche ora tutto sarà svelato!

Ancora poche ore e conosceremo i vincitori della prima edizione del concorso oleario internazionale D-IOOC.
Per la prima volta in assoluto sarà Facebook a svelare, con una diretta visibile dalle ore 19,00 di oggi (GMT +1) alla pagina https://www.facebook.com/diooc/, i migliori extravergine al mondo per il 2016.
Dopo il breve cocktail di benvenuto, dedicato alle aziende olearie presenti con i loro extravergine al concorso, saranno presentati alla stampa internazionale gli oli extravergine di oliva vincitori per il 2016 alla prima edizione del D-IOOC.
Nel corso delle conferenza stampa, vi sarà l'esposizione degli oli finalisti e sarà data la possibilità a tutti gli invitati di assaggiare - alla presenza dei principali specialisti mondiali appartenenti alla giuria - gli oli extravergine di oliva finalisti del concorso.
Subito dopo, dalle ore 21.00, vi sarà il Gala Dinner, con la celebrazione dei vincitori della prima edizione del Domina-IOOC, alla presenza delle autorità intervenute.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: