Translate

martedì 25 ottobre 2016

Invito Conferenza Stampa II^ Edizione Domina-IOOC.


La S.V. è invitata alla Conferenza Stampa di presentazione del D-IOOC.

Buona la prima? Domina-IOOC non si accontenta e raddoppia in questa seconda edizione tutta da scoprire del contest internazionale sull’olio extravergine di oliva di Palermo.
Squadra vincente non si cambia, recita un adagio popolare, ma si può potenziare! E sembra che al Domina-IOOC prendano proprio sul serio tutto questo!

La Conferenza Stampa di presentazione della seconda edizione del Domina International Olive Oil Contest, condotta dall’Ufficio Stampa del D-IOOC, da Stefania Reggio (Direttore Generale del Concorso e responsabile Eventi Domina) e dal Presidente del Concorso e Panel Leader Internazionale Antonio Giuseppe Lauro, si svolgerà a Roma, Mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 17:30, nella Sala Serpieri collocata nella splendida ambientazione di Palazzo della Valle, sede di Confagricoltura.
Pur consapevoli delle grosse difficoltà che il settore sta segnando in questo avvio di campagna olearia, caratterizzata da ridotti livelli produttivi, la nuova edizione – raccontano dal management del D-IOOC – facendo tesoro dei numeri e risultati da record del 2016, sarà fortemente orientata alle opportunità di business per le aziende produttrici.
Seminari specifici, D-IOOC Buyers Guide, TUTTOFOOD, D-IOOC Tour, queste e molte altre le novità previste dagli organizzatori al fine di incontrare le esigenze di produttori, consumatori e buyers.
Per partecipare alla Conferenza Stampa, aperta ai giornalisti di settore ed alle imprese olearie, cui si accederà gratuitamente ma solamente attraverso il sistema degli accrediti, si prega di confermare la partecipazione (specificando il numero degli ospiti) entro il 3 novembre all’indirizzo: mice@dominahotels.com

Cordialmente
Per il Management D-IOOC
Stefania Reggio
Antonio G. Lauro


Per trovare a Roma, Palazzo della Valle seguire le indicazioni sulla mappa che troverete cliccando sul link sottostante:

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: