Translate

mercoledì 5 aprile 2017

Domina-IOOC: la nuova stagione del contest è pronta




D-IOOC 
Domina International Olive Oil Contest
II° edizione 

La nuova stagione del contest è pronta

Vieni con noi!
Siamo pronti, entusiasti, appassionati e con tanta voglia di fare.
Cogli l’occasione di essere tra noi, cambiando in meglio le tue prospettive aziendali.
L’amore per l'olio extra vergine ci guida da sempre e ci appassiona. Il nostro è un lavoro duro nei campi, nella raccolta e in frantoio ma poi arriva il momento di fare del nostro impegno una fonte di successo.

Domina-IOOC è il primo contest al mondo dove potrai sentirti affermato e seguito: dalla valutazione del tuo extra vergine al tuo viaggio verso il successo.

Noi di Domina-IOOC abbiamo a cuore il percorso della tua vita aziendale. Gareggiare, confrontarsi e competere significa formazione, crescita e consapevolezza. Significa voglia di consolidare anno per anno la qualità e raggiungere finalmente i meritati successi commerciali.

Vuol dire entrare a far parte di una comunità di successo e di opportunità uniche che solo Domina-IOOC può e sa darti.

Domina-IOOC riconosce le qualità superiori degli extra vergine e le introduce nel mondo del mercato internazionale con efficacia e concretezza.

L’inserimento delle aziende partecipanti al contest nella importante e vitale Guida per i buyers ne è la prova tangibile!

Il 30 Aprile 2017 ci sarà la chiusura delle iscrizioni al concorso ed il 4-5- 6 e 7 Maggio 2017 comincerà la sessione di assaggi. Una giuria di esperti professionisti valuterà e classificherà tutti gli extravergini in gara secondo i metodi del Consiglio Oleicolo Internazionale (COI).

Vi aspettiamo numerosi ed appassionati.

Notiziario-Stampa a cura di Tonia Papagno*

Organizzatori :
Presidente: Antonio Giuseppe Lauro
aglauro@tiscali.it
Direzione generale: Stefania Reggio
stefania.reggio@dominahotels.com
Coordinatore Generale: Leonardo R. Castellani
leocastellani@gmail.com

http://www.d-iooc.com/

Palermo, 3 – 7 maggio 2017

Domina Coral Bay Zagarella

*Tonia Papagno
Nel mondo del vino da 20 anni, nel food da sempre, ha diretto enoteche qualificate ed é consulente wine&evo list per ristoranti e cantine private. Si occupa della selezione e formazione del personale per la commercializzazione del food e wine ed é consulente di marketing. Autore del blog: Ritratti di gusto. Sommelier Professionista Ais - Assaggiatrice Onav - Sommelier dell'olio Fis - Tecnico Degustatore Oli Extravergine d’Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: